La storia di Scale interne Roma AR.FE.

AR.FE. è una ditta artigiana che lavora nel settore delle scale

Servizi

Le scale prodotte da AR.FE. a Viterbo sono elementi architettonici non solo funzionali, ma che possono assumere un ruolo da protagonista nell'ambiente, incontrando le esigenze del vivere contemporaneo. La società è impegnata nello studio e nello sviluppo di tecniche produttive innovative in una costante ricerca della qualità per garantire forniture di alto pregio. Specializzata in produzione e vendita di scale di qualità, con una strategia molto forte che si basa sul continuo investimento nel settore tecnologico e del design per ottenere innovativi upgrade di prodotto, la società è presente sia in Italia che in alcuni mercati esteri. I servizi proposti sono:

  • realizzazione di scale su misura (per interno ed esterno) con materiali quali: ferro, legno, acciaio inox e vetro
  • progettazione, sopralluogo, installazione
  • prodotti quali scale a chiocciola, scale in vetro, composte in ferro, composte in legno, elicoidali in ferro, elicoidali in ferro/legno, elicoidali in legno.

La ditta si occupa della produzione di scale per interni in stile moderno, avvalendosi di un design unico che utilizza materiali solidi ed attuali come il legno, l’acciaio, il vetro, la pietra. Viene offerta un’ampia selezione di modelli, con il pensiero fisso delle esigenze di spazio, di materiali e di prezzo. I macchinari di ultima generazione abbinati alla grande manualità di artigiani specializzati, consentono alla ditta di scale interne a Roma di creare un prodotto unico nel suo genere, completamente su misura e personalizzabile in ogni suo componente.